FLOTTA

La Tozzi Services dispone di un parco veicolare impeccabile: i mezzi sono soggetti a continua manutenzione e tenuti all'apice dell'ordine, così da poter garantire un servizio cospicuo, continuo e duraturo. La nostra azienda utilizza due piattaforme GPS per il controllo costante della posizione dei mezzi e per evitare, il più possibile, qualsiasi forma di pericolo per il dipendente e per il carico.

TRATTORI STRADALI

I trattori stradali sono elementi fondamentali: attraverso il loro impiego è possibile spostare la merce da un posto ad un altro ed agganciare, nel caso in cui sia richiesto, un semirimorchio sempre diverso. I nostri trattori possono effettuare trasporto di rifiuti e di merce pericolose in regime ADR.

SEMIRIMORCHI CENTINATI

Questi semirimorchi, più comuni nella nostra flotta, sono dotati di centinatura. Si tratta di uno degli allestimenti più usuali che si identificano come un sistema utile per coprire, proteggere e ovviare l'entità del carico trasportato. Le nostre centine, tutte di proprietà, vengono regolarmente revisionate e sanificate e percorrono circa 3.150.000 km ogni anno tra l'Italia e l'Europa.


SEMIRIMORCHI APERTI

I semirimorchi aperti permettono il trasporto di qualsiasi tipologia di materiale, esclusa la merce alimentare e refrigerata. Con gli stessi, la nostra azienda, offre il servizio di trasporto per rifiuti di origine ferrosa, ceramiche, lamiere, ferro grezzo, ferro semi-lavorato (anche 14 mt di lunghezza), pannelli, cemento in sacchi, concime, ecc.. Sono tutti di ultima generazione e di proprietà, regolarmente revisionati e controllati al fine di evitare qualsiasi inconveniente durante il trasporto.

REFRIGERATI

I semirimorchi refrigerati permettono il trasporto di merce deperibile, nella maggior parte dei casi si tratta di merce alimentare, consumabile velocemente. Questi rimorchi hanno bisogno di una continua manutenzione, in quanto, per evitare la presenza di una possibile avaria della merce, è opportuno che il sistema di refrigerazione funzioni correttamente e nel migliore dei modi, evitando, così, qualsiasi malfunzionamento.